La gestione delle note spese dei tuoi dipendenti è immediata, ordinata e semplice.
Il dipendente accede a Dipendenti in Cloud, anche mentre si trova in trasferta.
Inserisce la categoria di spesa, l’importo e allega una foto dello scontrino o della ricevuta. Tutto in pochi istanti.
L'amministratore viene avvertito della nota spese e decide se segnarla come approvata, rifiutata o in attesa. Il dipendente riceve un riscontro immediato e la situazione è sempre sotto controllo.
Potrai approfondire le funzionalità di Dipendenti in Cloud
e capire come semplificano la gestione dei tuoi dipendenti.
Niente fuffa e zero perdite di tempo!
Abbiamo chiesto ad alcuni clienti come Dipendenti in Cloud semplifica
la gestione delle note spese e dei rimborsi: ecco cosa hanno risposto.
686 clienti danno a Dipendenti in Cloud un voto di:
8,2 su 10
(punteggio medio calcolato con media aritmetica delle risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Dipendenti in Cloud ad amici e conoscenti?”)
fonte: sondaggio Dipendenti in Cloud
È un programma completo per la gestione dei tuoi dipendenti, che include: timbratura, ferie e permessi, consegna delle buste paga e molto altro ancora.