Privacy Policy

Si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo prima di accedere a questo sito web.
L'accesso e il suo utilizzo presuppongono l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione, da parte dell'utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche, qualora si rendessero necessarie, che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell'utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione.

Chiediamo pertanto agli utenti che non dovessero accettare queste condizioni di utilizzo, di lasciare il sito immediatamente.

Questo Sito Web è realizzato, reso operativo e gestito da MadBit Entertainment S.r.l.s, P.IVA 03881520161, email info@fattureincloud.it da ora definito: DipendentiInCloud.it

1. Fonte dei dati personali
I dati personali in possesso di DipendentiInCloud.it sono raccolti direttamente presso l’Interessato al momento dell’inserimento dei propri dati personali negli appositi campi previsti nel modulo web.

2. Finalità del trattamento
I dati personali sono trattati secondo le seguenti finalità: a) adempimento di obblighi previsti dalla legge, da regolamenti o dalla normativa comunitaria; b) attività funzionali effettuate da DipendentiInCloud.it, effettuate mediante e-mail quali newsletter per notificare funzionalità aggiuntive, manutenzioni oppure invii di backup in relazione ai quali l’Interessato ha facoltà di manifestare o meno il proprio consenso. Ciascun Interessato ha diritto quindi di rifiutare o revocare, in qualsiasi momento, il proprio consenso al trattamento, senza che questo comporti conseguenze pregiudizievoli nel rapporto e/o per l’esecuzione di prestazioni da Lei richieste prima del recesso.

3. Modalità di trattamento dei dati
In relazione alle finalità descritte nel precedente paragrafo 2, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi

4. Categorie di dati oggetto di trattamento
In relazione alle finalità descritte nel precedente paragrafo 2, FattureInCloud.it tratta dati personali diversi da quelli "sensibili" e "giudiziari".

5. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati
I Suoi dati personali potranno inoltre essere resi noti, in caso di richiesta, alle Autorità Competenti in materia giuridico/legislativa secondo normativa vigente.
I dati trattati da DipendentiInCloud.it non sono oggetto di diffusione.

6. Diritti dell'Interessato
La informiamo, infine, che la normativa in materia di protezione dei dati personali conferisce agli Interessati la possibilità di esercitare specifici diritti . In particolare, l'Interessato può ottenere:

  1. conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
  2. informazioni circa l'origine dei dati personali, le finalità e le modalità del trattamento nonché la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
  3. indicazione degli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile, nonché dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
  4. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati.

L'Interessato può altresì opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

Le richieste di cui al precedente paragrafo 6 possono essere presentate per iscritto a DiepndentiInCloud.it mediante messaggio di posta elettronica inviata alla casella privacy@fattureincloud.it

Privacy Policy per i Fornitori

I dati dei nostri fornitori vengono gestiti con la massima attenzione. Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.

 

Informativa sui Cookie

La presente Cookie Policy contiene informazioni importanti sulle diverse tipologie di cookie (piccoli file di testo) che potrebbero essere installati sui tuoi dispositivi (es. PC, smartphone, tablet) quando visiti il sito www.dipendentincloud.it Secondo il Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, i cookie costituiscono dati personali quando possono essere associati a un dispositivo e, pertanto, ad una persona identificabile.

Tipologie di cookie

Esistono diversi tipi di cookie che contengono informazioni differenti e svolgono funzioni diverse (es. esecuzione di autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni, memorizzazione di preferenze per l’invio di messaggi pubblicitari mirati, etc). Ogni cookie, a sua volta, contiene diversi dati (es. il nome del server da cui proviene, un identificatore numerico, etc.). Tali dati possono rimanere nel dispositivo dell'utente per diversi periodi di tempo - una sessione del browser, qualche ora, diversi giorni o per periodi più lunghi.

Cookie tecnici:

Cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori.

Necessità di installazione sul dispositivo dell'utente: I cookie tecnici sono necessari per il corretto funzionamento del sito. Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure. Pertanto, i cookie tecnici risultano indispensabili.
Consenso dell'utente richiesto? I cookie tecnici non richiedono il consenso dell'utente, in quanto sono necessari per il corretto funzionamento del sito.

Cookie analitici di terze parti utilizzati come cookie tecnici:

I cookie analitici di terze parti possono essere assimilati ai cookie tecnici soltanto se utilizzati a fini di ottimizzazione del sito dal titolare del sito stesso, per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.

Necessità di installazione sul dispositivo dell'utente: quando sono utilizzati come cookie tecnici e quando sono adottate misure di anonimizzazione prescritte dal Garante, i cookie analitici sono necessari per permettere al titolare del sito di migliorare il funzionamento dello stesso e l'esperienza dell'utente sul sito.
Consenso dell'utente richiesto? Non è necessario il consenso dell'utente, in quanto TeamSystem ha attivato la funzione di anonimizzazione dell’indirizzo IP e utilizza i dati in forma aggregata.

Cookie di profilazione:

Cookie utilizzati per tracciare la navigazione dell'utente in rete e creare profili sui suoi gusti, abitudini, scelte, ecc. Con questi cookie possono essere trasmessi al terminale dell'utente messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nella sua navigazione online.

Necessità di installazione sul dispositivo dell'utente:  i cookie di profilazione non sono strettamente necessari per il buon funzionamento del sito e, pertanto, l'utente può decidere se installare tali cookie o meno.
Consenso dell'utente richiesto? Per l'installazione dei cookie di profilazione è necessario il consenso dell'utente, che può essere manifestato oppure revocato dall'utente


Come manifestare la propria scelta riguardo ai cookie utilizzati dal sito

Google Analytics (Cookie analitici di terze parti utilizzati come cookie tecnici)

Se non desideri che i tuoi dati vengano utilizzati da Google Analytics, puoi installare il componente aggiuntivo del browser secondo le modalità descritte da Google ai seguenti indirizzi:

supporto Analytics

supporto Google

L'installazione di questo componente aggiuntivo impedisce al codice JavaScript di Google Analytics (ga.js, analytics.js e dc.js), in esecuzione su un sito web, di condividere le informazioni con Google Analytics sulla tua attività quando visiti il nostro sito.

Cookie di profilazione di terze parti

Tali cookie si attivano cliccando "Accetto" sul banner informativo che compare in fase di avvio della navigazione sul sito (oppure chiudendo il banner o "saltando" il banner, selezionando un altro elemento del sito). Inoltre, potrai disattivare i cookie anche intervenendo sulle impostazioni del browser in uso. Ti ricordiamo però che disabilitare i cookie tecnici o di navigazione può causare il malfunzionamento del sito o potrebbe rendere alcune funzionalità indisponibili. Ogni browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Di seguito proponiamo i collegamenti alle istruzioni per i browser più comuni:

Internet Explorer

Google Chrome

Apple Safari

Mozilla Firefox


Pulsanti e widget di social network

I social button sono i “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (es. Facebook, LinkedIn, YouTube e Twitter) e che ti consentono di interagire con un “click” direttamente con le piattaforme social. I social button presenti su questo sito sono dei link che rinviano agli account di TeamSystem sui social network raffigurati. Tramite l’utilizzo di tali pulsanti non sono, pertanto, installati sul sito cookie di terze parti. Si riportano comunque i link ove l’utente può prendere visione dell’informativa privacy relativa alla gestione dei dati da parte dei Social network a cui i pulsanti rinviano:

LinkedIn

Facebook

Twitter

Google

 

Ultimo aggiornamento 21/03/2019